domenica 25 gennaio 2015

Manicure del natale


Ciaoo ragazze ,
Tempo fa vi scrissi che stavo intraprendendo dei corsi per la ricostruzione unghie con gel e corsi per il semipermanente , e che quindi non stavo utilizzando più gli smalti e non stavo facendo più nessun tipo di nail art , però è da qualche mese che ho tolto la ricostruzione , ho fatto giusto alcuni semipermanenenti  ed ho tolto poi tutto per riutilizzare i miei primi amori .
Non faccio tantissime nail art e per lo più sono smalti che giá vi ho mostrato , non sto facendo tanti nuovi acquisti , almeno per il momento , seppur ci siano tanti colori che mi piacciono un sacco .
Oggi con un mese di ritardo vi mostro la mia manicure natalizia , che ho voluto fare più decorata viste le festivitá.



Tutte le unghie le ho fatte in modo diverso anche se in origine l anulare doveva essere uguale al medio e che in un secondo momento ho cambiato.
Ho voluto creare qualcosa di diverso e che solitamente non porterei .
Il rosso utilizzato è il Poppy Redish di Deborah , che ho steso in monocolore sul pollice che nella foto non si vede, sull indice a cui sopra poi ho applicato degli strass Kiko e per le righe stile candy cane del medio . Come bianco invece ho scelto un Long Lasting Pupa sia per l unghia del dito medio sia per l anulare a cui sopra ho aggiunto uno smalto con madreperla di Golden Rose numero 10 , e infine nel mignolo ho utilizzato il numero 271 di Kiko completamente glitterato , che però non so se ora esista ancora!! 



Alla prossimaaaa ^^

Nessun commento:

Posta un commento