mercoledì 26 novembre 2014

Dessert à Lèvres Neve Cosmetics

Salve ragazze ,
Da oggi sul sito Neve Cosmetics potrete trovare alcune novitá e promozioni interessanti e ve le volevo indicare subito per non farvi perdere ulteriori giorni di acquisti :P 
Per prima cosa volevo farvi sapere che sono usciti i nuovi 5 rossetti Dessert à Lèvres che vanno ad aggiungersi agli altri 8 giá esistenti .
Si presentano ovviamente completamente cruelty free , con texture cremosa , buona pigmentazione e profumazione alla vaniglia , per non parlare del loro carinissimo packaging violetto con scritte e disegni dorati . 





Cinnamon Roll: Arancione melograno luminoso dal sottotono color cannella. Caldissimo e sfizioso.

Sakura Mochi: Rosa scuro freddo dal sottotono malva. E’ ispirato ad un profumato dolce giapponese a base di foglie di ciliegio.

Chocolate Eclair: Rosso caldo intenso dal sottotono marrone cioccolato. Carico, elegante e sensualissimo. 

Strawberry Sundae: Il colore dello sciroppo di fragole, fucsia intenso caldo in base rossa! L’irresistibile alternativa al rosso classico. 

Pink Donut: Rosa corallo delicato. Un colore frizzante e zuccherino come la glassa delle ciambelle.


Costo 11,90€ prezzo intero 



La presentazione di questi nuovi rossetti andrá in concomitanza con le promozioni natalizie , per rendere ancora più dolce lo shopping  : 



Tutti i prodotti compresi i Dessert à Lèvres saranno scontati del 15% con le spese di spedizione con il corriere verranno solamente 0,99€ E per ogni ordine riceverete una crystal pichette gold edition e shopper bag in omaggio . 

Promozione valida sino al 22 Dicembre . 

Per qualsiasi informazione vi rimando al loro sito :)


Alla prossimaaa ^^


Nessun commento:

Posta un commento