venerdì 17 ottobre 2014

Deborah Sense Tech mat

Ciaoo ragazze ,
Settimana scorsa sono andata nelle edicole di zona per cercare la rivista Donna moderna con lo smalto Deborah in regalo , la mia ricerca non si è conclusa benissimo in quanto sono riuscita a beccare un solo colore , però vabbè almeno uno me lo sono accaparrata :) .
Il mio utilizzo di smalti si è decisamente abbassato in questi mesi , sto riprendendo un pò da metá estate e ancora oggi però divido l utilizzo con lo smalto semipermanente , però rimangono sempre un mio grande amore !!!!
Oggi vi mostro quindi il colore che ho trovato e nello specifico vi dico che è uno smalto Matt scuro numero 03 , un blu notte che mancava se non erro alla mia grande collezione .
L ho applicato ieri pomeriggio per curiositá ma non sono sicura di tenerlo anche per il fine settimana , volevo giusto vederlo applicato .
Il colore è molto scuro ,  da lontano potrebbe sembrare un nero ,  per applicaelo bisogna avere una superficie del letto ungueale perfettamente liscio , perchè tutti i difetti si notano subito .
Io ho applicato la base ultra levigante di Pupa , ma non è bastato , infatti si notano alcune righine sottostanti .
È un pò difficile da stendere , una cosa sicura è che non ci si deve impiegare molto tempo nel farlo perchè è di veloce asciugatura e si rischia di combinare un pastrocchio con il colore agrumato .
Ho dato sia passate abbondanti coprenti fin da subito , sia passate molto leggere , ma consiglio il primo metodo per avere poi con la seconda passata il colore completamente omogeneo .









Le foto sono state scattate alla luce del sole , e il colore che vedete non ha subito alterazioni.

Alla prossimaaaa ^^






Nessun commento:

Posta un commento