giovedì 18 settembre 2014

Correttori Kiko in promozione

Ciaooo ragazze ,
Finalmente la Kiko ha messo in promozione i miei attesissimi correttori , non sapete da quanto stavo aspettando questa notizia !!!! Il mio correttore è più che morto e arrivando purtroppo l autunno , dovrò nuovamente farne uso , quindi non può che farmi piacere sapere che in questi giorni li potrò trovare a partire da 3,90€.


Come vi dicevo , li potrete trovare in tuttii negozi e on line a partire da 3,90€ e qui sotto troverete i prezzi dei vari correttori disponibili .



Voi quale di questi correttori usate , o quali avete provato ? 
Io mi trovo molto bene con il full coverage , ormai lo uso da qualche anno e trovo che copra bene le mie occhiaie , che comunque non sono eccessive , anche se dipende poi dai giorni , però lo utilizzo senza problemi . Avevo provato anche il soft focus  , che però non era coprente come desideravo , rimaneva un pò troppo trasparente nonostante mettessi più picchiettate di prodotto . 
Fatemi sapere se andrete a fare acquisti 😁😁 

A prestoooo

Nessun commento:

Posta un commento