martedì 7 gennaio 2014

Green Sugar 643 and Acid Nail art

Ciaoo ragazze ,
come sono andate tutte le feste ?!?!?
Io posso dire di sentirmi uguale a Babbo Natale per quanto riguarda le dimensioni della pancia ahahahaha , ho mangiato tantissimo caspiterinaaa !!!
In teoria visto che ora è terminato tutto , dovrei mettermi per forza a dieta ... che tristezza :(
Ed ora è anche giunto il momento di riprendere con i post qui sul blog , ed inizio con il mostrarvi un tentativo che ho fatto qualche settimana fa , sempre presa dall idea di far notare la differenza tra lo smalto effetto zucchero e quello normale .
Dopo una prova andata a male , ho deciso di passare alla seconda idea che avevo in mente, ed è stato questo il risultato  :




Come smalto principale ho utilizzato lo Sugar Matte 643 , che ha dei riflessi dorati magnifici che potete vedere nella boccetta , purtroppo non sono riuscita a coglierli bene nelle unghie nonostante ci fosse il riflesso diretto del sole , mentre sull anulare ho applicato il 944 della Sinful Color Innocent , un verde acido.
Sempre sull'anulare successivamente ho applicato trasversalmente solo nella parte finale il Sugar Matte , per poi dividere i due smalti con una striscia di stripping dorato per stare in tema con i riflessi dello smalto .
Il risultato finale sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto e sull anulare la differenza tra i due smalti non si notava un granchè . Diciamo che ho fatto un flop sta volta .. eh vabbèèè pazienza ...

Sarà per il prossimo tentativo !!!


Ciaoooooo =)

Nessun commento:

Posta un commento