mercoledì 8 gennaio 2014

Chrome 624 Kiko nail art

Ciaooo ragazze ,
Avevo dimenticato di mostrarvi questo smalto Mirror della Kiko il numero 624 un color azzurro cielo , comprato nei mesi precedenti . 
L effetto di questo smalto non è a specchio come dice il nome , ma più che altro cromato ed opaco.
Anche in questo caso ho voluto mettere in pratica un idea che avevo da tempo , solo che ho sbagliato , perchè in teoria non volevo disegnare su tutte le unghie per non renderla eccessiva , ma per qualche minuto mi sono distratta e sono andata in automatico , solo dopo un pò mi sono resa conto di quel che stavo facendo :P 






Come potete vedere ho steso su tutte le unghie lo smalto Mirror , che consiglio di utilizzare con una base levigante sotto , per uniformare l unghia ed evitare bozzi , perchè con questo tipo di texture qualsiasi imperfezione viene evidenziata parecchio . 
Con uno smalto bianco , uno fucsia , uno blu scuro e uno bordeaux e l utilizzo di un dotter ho disegnato dei puntini uno sopra l altro , in alcuni 3 punti ( es.fusia,bianco,fucsia) , in altri solo due, alternando un pò l abbinamento dei colori .
Non ho applicato come ultimo step il top coat al di sopra per non rovinare il finish cromato opaco .
Nail art facilissima da realizzare e con un buon tempo di asciugatura :) , alla fine comunque ho fatto qualcosa di diverso dal mio solito.
Cosa vi sembra ?
Alla prossimaaaaa ^^

Nessun commento:

Posta un commento