domenica 29 dicembre 2013

Xmas Nails Argento e Glitter Pupa

Salvee ragazze , 
Prima che mi si spegnesse completamente il pc , sono riuscita a modificare due foto delle unghie che avevo per i giorni di Natale . Niente di che , non avevo particolare ispirazione per realizzare qualcosa di carino e c è anche da dire che le ho modificate successivamente .
Inizialmente sono partita con il fare un accent nail rossa e argentata , utilizzando lo smalto magnetico rosso e la calamite verticale e la base argentata degli smalti crack nell anulare, ma non sono riuscita a fotografarle perchè poi il 25 tra gli smalti di un amica ho notato un glitterato di Pupa molto carino , che come vedete dalle foto sono poi andata ad applicare al di sopra del rosso .



Lo smalto glitter se non sbaglio è il numero 823 Violet Glitter , che io personalmente non avrei mai scelto , non amando il viola, ma che ho trovato realmente carino . 
Nell anulare ho applicato due perline rosse e una verde al centro , giusto per non lasciare l unghia solo con lo smalto , ma posso dirvi che non mi è piaciuto l effetto finale . 
Di questa nail art promuovo solo lo smalto glitter applicato successivamente , bei riflessi e bel colore bordeaux , credo dovuto anche all abbinamento con la base rossa sottostante .
Ho fatto più nail art semi natalizie nelle settimane precedenti che per Natale , ehh vabbè !!! 

Alla prossimaa ^^

Nessun commento:

Posta un commento