giovedì 12 dicembre 2013

Sugar matte Bordeaux 645 & oro

Ciaoooo ragazze ,
in preda ad un attacco di panico dovuta alle mie due narici completamente tappate , vi scrivo il post :)
Credo che lo smalto di oggi sia l ultimo di tutti quelli che ho comprato nei mesi precedenti , ho perso ormai il calcolo , ma così mi è sembrato ...
E' uno Sugar Mat Kiko preso con i saldi questa estate , ma che non avevo ancora utilizzato perché è di tonalità scura che vedo più in sintonia con la stagione fredda.
Si tratta del numero 645 che nel sito viene chiamato Bordeaux , ma che a me sembra più un marroncino con all interno tantissimi glitter oro,bronzo e fucsia a cui ho voluto abbinare il color oro applicato solo sull anulare , in questo caso si tratta di due smalti , una base dorata di Kiko e i glitter Essence Colour & go.





Due passate sono sufficienti per rendere il colore pieno .
In questo caso l effetto zuccherato viene un po' cammuffato dalla base scura e dai glitter,  si nota più che altro maggiormente l effetto opaco, però è assolutamente divino il gioco di colori che si crea con la luce solare .
Ha iniziato a rovinarsi dopo 3 giorni dall applicazione e ricordo che al di sopra non ho applicato nessun top coat .
Ancora una volta promuovo questa linea di smalti Kiko , mi piacciono tutti quelli che ho utilizzato e spero in nuovi colori .

Alla prossimaaa ^^ .. sempre che il mio naso si liberi un po' e mi permetta di respirare un po' meglio senza che mi si asciughi la gola !!!

Nessun commento:

Posta un commento