lunedì 2 dicembre 2013

Green China Glaze Budding Romance

Ciaoo ragazze
Abbiamo iniziato anche il mese di Dicembre e spero di riuscire ad essere più presente nel blog .. 
La modifica delle foto tramite il computer è sempre difficoltosa , perchè ormai va talmente lento che una lumaca si muove più veloce :( e mi fa perdere un sacco di tempo , quando magari ce ne vorrebbe la metà !! Ggrrr !!
Comuuuunque , bando alle ciance iniziali... Dato che siamo a Dicembre , si avvicina il periodo del natale e lo smalto che vi mostrerò oggi mi ricorda veramente tanto il colore del muschio dei presepi , fa parte della collezione Avant Garden di China Glaze uscita in primavera e di cui vi ho mostrato altri colori ... E il suo nome è Budding Romance !






Per avere una coprenza completa servono anche 3 passate , o due belle abbondanti ,dipende dall abbondanza di prodotto nel pennello ,  sennò si intravede la lunetta al di sotto . 
Solo sulla parte alta di tutte le unghie sono andata ad applicare un altro smalto di China Glaze l ' It s Alive , che vi ho mostrato gia altre volte , completamente glitteroso e sempre di color vedere , ma più scuro rispetto allo smalto sottostante . 
Un effetto finale molto natalizio ahahahha , magari prendo spunto per la nail art di quei giorni . 
Il costo dei China Glaze cambia in base al sito in cui li comprate , io penso di averli presi a 7 euro... Abbastanza carucci rispetto a tutti gli altri che ho comprato in questi anni ... Però basta girare e si trova assolutamente un prezzo minore soprattutto ora che i mesi dall uscita sono passati . 

Alla prossimaaa ^^

Nessun commento:

Posta un commento