sabato 7 dicembre 2013

Fucsia Fluffy Manicure M.U.A


Ciaoo ragazze ,
Qualche mese fa sono stata a Londra con delle amiche ed ho potuto fare shopping in tranquillità soprattutto nei famosissimi Boots dove ho preso alcuni prodotti che , solitamente , per averli devo ordinare tramite internet . 
Sicuramente nei mesi precedenti , avrete visto su internet in tantissime salse e di tantissime marche gli smalti con i pelucchi incorporati , o la polverina con micro fibre da applicare sopra lo smalto ancora bagnato , per avere un effetto finale simil velluto . 
All inizio devo dirvi che l idea mi era sembrata strana , .. particolare .. , ma veramente strana .. E solo dopo aver visto varie foto, ha iniziato a piacermi . 
Quindi ho colto l occasione del viaggio per andare alla ricerca della marca MUA , che sapevo vendesse le confezioni di micro fibre per le unghie appunto.
Non sapendo come mi ci sarei trovata , ho preso solo 2 colori ed uno di questi, il fucsia, ve lo mostro oggi . 
La confezione contiene 1.5 grammi di prodotto , ma non ricordo proprio il loro costo , credo che comunque andando nel loro sito possiate trovarlo . 
Non ho voluto decorare tutte le unghie , non sapendo come si sarebbero comportate le micro fibre e non volendo appesantire troppo la nail art , ho quindi deciso di applicare solo sul mignolo e sull anulare uno smalto che si avvicinasse come tonalitá molto al colore dei pelucchietti , ed ho scelto il 289 di Kiko mentre su tutte le altre unghie sono andata ad applicare il 361.
Una volta data la seconda passata sulle prima 3 unghie , ho aspettato qualche minuto prima di procedere con la seconda passata delle altre due unghie rimanenti visto che poi immediatamente ho applicato le micro fibre . 
 






 
 
Come vedete dall ultima foto , le fibre sono abbastanza compatte all interno della confezione , ed anche agitandole è difficile farle scendere dalla plastica bucherellata che in teoria dovrebbe dosare la quantitá di prodotto, quindi per poterle applicare ho pensato di utilizzare le pinzette , prelevando una piccola quantitá di fibre e picchiettare sopra smalto ancora bagnato . Ho ricoperto tutta l unghia cercando di non lasciare in evidenza lo smalto al di sotto e successivamente ho schiacciato con il pollice e l indice dell altro dito per far aderire al meglio le fibre. Ho ripetuto la stessa operazione anche per il dito mignolo. 
Qualche ora dopo aver terminato la nail art , ho dovuto riapplicare le fibre andate via con l utilizzo dell acqua .
Vi posso dire che in generale l effetto mi piace , come mi piace un sacco la sensazione vellutata al tatto , ma premetto che a me piace toccare le cose morbide , quindi è stato un mini passatempo durante la visione della tv e dei film XD.
Non le promuovo a pieni voti per quanto riguarda la durata , perchè durante i giorni ho avuto delle piccole difficoltá nel far rimanere intatta la nail art , con l utilizzo dell acqua tendevano a diminuire poco a poco .
Però comunque per cambiare ed avere qualcosa di originale la trovo un idea veramente carina .
A breve utilizzerò anche il secondo colore e ovviamente ve lo mostrerò .

Alla prossimaaaa ^^


 

Nessun commento:

Posta un commento