venerdì 27 dicembre 2013

Nail art con rose fucsia e base blu Pupa 712

Ciaaoo ragazze,
Mi sono resa conto solo oggi che la pubblicazione di questo post non è andata a buon fine , non sò come mai , quindi ritento e speriamo non ci siano ulteriori problemi . 

Ho applicato come base colorata su tutte le unghie uno smalto blu di Pupa che adoro , il 712 , per poi andare a disegnare su anulare e pollice delle roselline . 
Ho voluto un attimino accorciare i tempi di realizzazione delle rose disegnando con il dotter e uno smalto rosa acceso dei puntini nel lato delle unghie , per poi andare a tracciare delle linette con un fucsia/viola , prima intorno al pallino ( 3 linette a poca distanza l una dall altra) e poi verso l interno ( 3 o due in base allo spazio disponibile e un puntino al centro ) con l utilizzo di un pennellino a punta fine e corto , infine con un verde chiaro ho disegnato le foglie.






Mi piacciono un sacco le rose come decorazione delle unghie e credo che continuerò a sperimentare i vari abbinamenti di colore , in questo caso la base ( che ho applicato prima di pensare al disegno )  è abbastanza scura e non si nota tantissimo la differenza dei colori delle rose , ci vorrebbe qualche tonalitá inferiore per farle risaltare maggiormente, e prossimamente vedremo i vari risultati :) .
Comunque  l effetto finale mi è piaciuto un sacco *_____*. 

Alla prossima ^^

Nessun commento:

Posta un commento