martedì 5 novembre 2013

Accent Nails Pupa gel

Ciaooo ragazze !!!
Nuovi swaches della linea Lasting color gel Pupa , sto per terminare la scorta degli smalti nuovi !!! :)
Questi due li ho comprati poco prima che la mie amiche mi regalasse i numeri 19 e 36 che vi ho mostrato qui e stanno sulla stessa gamma di colore fucsia / rosino di quelli che vi mostro oggi che sono i numeri 34 steso sugli anulari e il 20 che vedete su tutte le altre unghie . 





Il 20 è un color magenta adorabile , che in realtá mi fa venire in mente qualcosa di dolce da mangiare , è proprio un colore bellissimo e che attira parecchio gli sguardi , come stesura buona e coprente ma come sempre ho dato le mie due solite passate . Il 34 è un rosino chiaro simil color salmone che ho dovuto stendere assolutamente due volte per avere la coprenza perfetta e per cambiare leggermente la manicure e dare un tocco di luce sono andata a stendere al di sopra dei glitter in verticale . 
Gli smalti sono durati tranquillamente per 4 giorni prima che li rimuovessi io stessa per cambiare colore . 
Per completare il tutto ho applicato il top coat Essence effetto gel che non si smentisce mai . ;)

Alla prossimaaa ^^

Nessun commento:

Posta un commento