mercoledì 16 ottobre 2013

Rosè Lasting color gel Pupa

Ciaoo ragazze :)
Eccomi tornata con nuovi swatches .
In realtà gli smalti che vi mostro oggi li avevo indossati anche la settimana scorsa , ma sperimentando un nuovo prodotto che ho applicato al di sopra, il colore reale di entrambi è stato alterato , quindi era inutile fare le foto e mostrarvele così ho preferito aspettare e riapplicarli una seconda volta .
Nuovi smalti Lasting color gel Pupa , anche questi ottenuti grazie ai buoni di due care amiche :) per fortuna tutte sanno della mia grande passione per gli smalti e mi hanno voluto fare dei regali :) non potete immaginare la mia contentezza , soprattutto perché non me li aspettavo e solo dopo averli ricevuti ho capito il perché del loro interessamento e delle loro domande ahhaha.
Sono due tonalità di rosa/fucsia che come sapete adoro e che non smetto mai di comprare , trovo sempre delle differenze tra uno smalto e l'altro ogni volta .
Il primo è lo 019, un fucsia che in base alla luce tende anche al rosso che ho steso su tutte le unghie tranne che sull'anulare dove ho applicato lo 036 che vira più al rosa/corallo
Dalle foto forse si nota poco la differenza dei due smalti .



 
 
Lo smalto 019 è stato coprente fin dalla prima passata , ho dato la seconda come mia abitudine , mentre per lo 036 è stata obbligatoria perché dopo la prima ho notato che l'unghia al di sotto di vedeva ancora un pochino .
Ho dovuto cambiare top coat , perché il mio solito di Essence è ancora disperso ed introvabile anche negli stand , quindi pur di averne uno di ricambio mi sono affidata sempre ad uno di Essence che ha la boccetta trasparente , che non è malaccio ma preferisco il vecchio effetto gel .
La durata è abbastanza buona , ma diciamo che più o meno è la durata solita che hanno gli smalti sulle mie unghie tranne i casi particolari .
 
I colori sono belli e intensi e ve li consiglio come tutti gli altri smalti Pupa .
 
 
Alla prossima ^^

Nessun commento:

Posta un commento