lunedì 21 ottobre 2013

Colours Party Palette Kiko 02

Ciaooo ragazze ,
durante il periodo dei saldi  estivi ho fatto degli acquisti dal sito Kiko , prendendo alcuni prodotti di quelle collezioni uscite nei mesi precedenti ma con prezzi un po' assurdi secondo il mio parere , per quanto io mi trovi bene con i loro prodotti , non spenderò mai sinceramente 16 e passa euro per palette o altri prodotti make up . Aspetto sempre i saldi con la speranza di trovare quello che mi piace per spendere un pochino meno e prendere più prodotti .
In questo caso ho preso la palette 02 Generous Earth della collezione Colours in the world uscita in primavera.
La palette è composta da 6 ombretti nude che possono essere utilizzati sia da asciutti che da bagnati .








Notiamo una prevalenza di colori opachi , infatti sono 5 delle 6 tonalità ad esserlo , l'unico che si differenzia è il secondo ombretto a sinistra un beije d'orato chiaro shimmer .
E' una palette ideale per realizzare sia make up leggeri per il giorno sia Smoky per la sera o per le sfumature .
Inizialmente non mi attirava affatto questa palette ed era una delle prime che avevo scartato , come al solito i colori sgargianti avevano attirato la mia attenzione , però prendendo atto del fatto che ne ho veramente tanti  alla fine ho pensato che poteva essermi utile per le sfumature sotto l'arcata sopraccigliare quindi ho puntato su quella , ed ora la sto usando tantissimo .
I colori da asciutti sono scriventi ma non eccessivamente , parlo soprattutto di quelli chiari , hanno bisogno di qualche passata in più se si utilizzano sulla palpebra  .

Il packaging lo trovo divino , mi è piaciuto fin da subito , tutto specchiato con degli schizzi di colore al lato del coperchio che riprendono i colori degli ombretti , in quanto poi a grandezze lo trovo anche abbastanza comodo da portare nella tasca della borsa .




Gli swatches li ho realizzati con luce naturale ma non diretta .



Alla prossima  ^^

Nessun commento:

Posta un commento