giovedì 26 settembre 2013

Fucsia Gel Pupa

Ciaoo ragazze !!!!
Scusate ma in questi giorni non sono riuscita a scrivere nessun post , oggi per fortuna ho avuto la serata libera e sono riuscita ad organizzarmi con le foto e la modifica :)
Vi farò vedere uno smalto nuovo che mi è stato regalato da un amica venuta con me in profumeria a prendere i due smalti Pupa che vi ho mostrato da poco . L'avevo avvisata della promozione anche se non è una fissata come me , lei ha scaricato il coupon e mentre io ero davanti allo stand super indecisa su quali colori scegliere ne ha furtivamente preso uno e poco dopo averlo pagato ( 1 euro vista la promozione !!! ) me l'ha regalato , immaginate i miei occhi a forma di cuore ahahahhaha :D
Il numero in questione è lo 021 il Trashy Diva un fucsia intenso privo di glitter o pagliuzze , che sta bene in qualsiasi stagione .








Ho preso un po' più la mano anche con il nuovo pennellino piatto e largo di questa serie di smalti gel e sono riuscita a gestirlo un po' meglio sull'unghia senza sbavare .
Lo smalto è abbastanza coprente alla prima passata , però meglio dare anche la seconda per rendere più intenso e omogeneo il colore .
Non sono finiti qua gli swatches degli smalti Pupa Lasting Color Gel , prossimamente ne vedrete altri . :)
Voi quale avete preso durante questa promo ?!?!


Alla prossima ^^

2 commenti: