giovedì 22 agosto 2013

Passion for Fantasy 2 is megl che one China Glaze

Ciaoooo ragazze,
Qualche tempo fa insieme alla mia amica ho fatto alcuni acquisti su internet e giustamente non potevano mancare smalti nuovi ;) è impossibile resistere !!! Ho scelto alcuni China Glaze e due ve li mostro in questo post , gli altri li vedrete successivamente :)
Non ricordo esattamente il costo , però questa volta li ho pagati un pochino di più rispetto alle altre volte e non ripenso al fatto che se avessi aspettato una settimana il costo sarebbe stato più basso :( Pazienzaaa :(
Lo smalto principale usato su quasi tutte le unghie fa parte della collezione Avant Garden Blooming Brights ed è il Passion for petal che definirei un color amarena tendente un po' al fucsia ... Mentre sull'anulare ho applicato il Flip Flop Fantasy facente parte della collezione Pool Party , che non sono riuscita ad immortalare nel suo reale colore purtroppo . E' un salmone neon che sulle unghie si nota decisamente soprattutto se le mani sono abbronzate .





Ho utilizzato questi smalti durante i giorni di vacanza sicura che non mi avrebbero delusa in quanto a qualità e resistenza , ed infatti posso dirvi che le unghie sono rimaste quasi perfette per 5 giorni , si è formata una crepa nel Flip Flop Fantasy della mano sinistra che si è poi staccata il 6 giorno ... Nella mano destra invece lo smalto è rimasto abbastanza intatto.
Devo ritenermi assolutamente soddisfatta come sempre , questa marca non delude quasi mai ;) ve la consiglio vivamente .


Alla prossima ^^

Nessun commento:

Posta un commento