giovedì 15 agosto 2013

Nails color lavanda

Ciao ragazze ,
Da una delle spiagge di Alghero dove sto facendo una mini vacanzina , vi scrivo questo post per farvi vedere gli swatches di uno smalto nuovo preso tempo fa con la promozione Kiko , che se vi ricordate regalava ad ogni iscritta uno smalto della loro linea permanente.
Ho scelto un colore che non avrei mai comprato , ma che stranamente dalle foto mi ispirava.
Il numero 338 il lavanda chiaro, che non è un colore tra i miei preferiti , ma che visto sulle unghie mi è sembrato carino e dato che era gratis l ho voluto prendere per togliermi lo sfizio.







Fotografarlo è stato un pò difficile , come alcuni blu e fucsia il colore nella macchina risultava leggermente diverso dalla realtá , ho cercato di fare del mio meglio !!!!!
Ho dato due passate per renderlo coprente e omogeneo , al suo interno non contiene nessun glitter , risulta un colore bello pieno .
Non ne vado matta , però alla fine risulta carino sulle unghie :) .

Buon ferragosto a tutte :) 




Alla prossima ^^

Nessun commento:

Posta un commento