domenica 11 agosto 2013

Dark Heroine Kiko

Salve ragazze :)
Ho iniziato a scrivere il post di pomeriggio mentre prendevo tranquillamente il sole , ma dopo alcune ore ancora non avevo terminato e quindi ho ripreso appena rientrata a casa di notte ........ Woooowww , si è rivelato tutto più lungo del previsto e volevo caricarlo prima , però vabbè l importante è avercela fatta ....  :)!!!!!
Ma ora passiamo alla novitá :)

Da giorni ormai circolavano le immagini della nuova collezione Kiko , io personalmente non sono andata a sbirciare in nessun blog  , ho preferito attendere l'uscita che immaginavo fosse a breve .
Ed infatti sia on line che nei negozi potete trovare la Dark Heroine , questo è il nome della collezione, già in vendita.






Ispirata agli accesi scenari delle notti metropolitane , alle luci brillanti e sature delle città , ai colori forti che la vivacizzano e al fascino di una sensualità decisa e ultra moderna . Così viene descritta nel sito .

Ma ora vediamo nel dettaglio tutti i prodotti :

- Loud Night Bronzer    14,90 euro.




Per una pelle luminosa , ravvivata da un colorito dorato , Loud Night Bronzer , una terra leggera e setosa che scalda l'incarnato e regala un leggero effetto abbronzato . L'innovativo complesso di polveri Soft Focus , cattura la luce e la riflette , minimizzando le piccole imperfezioni del viso .
La formula è ricca di pigmenti photo cromatici che mascherano le rughe più leggere e mantengono inalterato l'effetto del make up al mutare della luce .
Disponibile in due colorazioni :

 . 01 Supple Satin Honey











. 02 Silky Mat Tan












- Colour Impact Eyeshadow Palette           16,90 euro.

 


Ombretti ad altissima pigmentazione per una scrivenza estrema ad uso asciutto e bagnato . Ogni palette racchiude 6 tonalità di ombretti con tinte scintillanti e opache in una texture ultra brillante dal rilascio colore puro . Cromie adatte per ogni occasione e ogni colore degli occhi .
La particolare consistenza della texture permette un rilascio di colore immediato ed intenso con un altissima sfumabilità anche da asciutto . L ombretto da bagnato risulta ancora più ricco e deciso .
La formula garantisce una resa cromatica omogenea .
Disponibile in 4 referenze :


 . 01 Lounge Warm Tones











. 02 Street Taupe Variation











. 03 Bright Night Lights











. 04 Rain Smoky Shades













- Twinkle Eye Pencil         6,90 euro




Speciali ingredienti della formula garantiscono l particolare scorrevolezza prodotto . La texture è facile da stendere . La punta è morbida per un tratto ultra confortevole e un rilascio di colore immediato fin dalla prima passata , che dura a lungo senza sbavare né perdere in luminosità . La resa cromatica è omogenea .
L'utilizzo è facilitato da alcune caratteristiche della matita . E' sufficiente ruotare l'estremità della matita per far fuoriuscire il prodotto . Inoltre è stato incorporato un temperino di precisione per definire la punta al meglio .
Disponibile in 6 colori :

. 01 Desired Gold











 . 02 Inspiring Golden Brown











. 03 Flexous Burgundy











. 04 Bewitched Periwinkle











. 05 Elastic Teal











 . 06 Hypnotic Starry Black













- Smoky Look Eyeshadow          6,90 euro



Matita ombretto dal colore intenso e sfumabilità estrema . Grazie alla formula innovativa i pigmenti aderiscono bene alla pelle . Quindi , una volta fissato il colore rimane uniforme , luminoso e senza sbavature .La speciale forma arrotondata della punta e la consistenza leggera e ultra scorrevole della formula rendono l'applicazione unica , semplice e confortevole . In pochi semplici gesti , regala splendide tonalità di colore puro e vibrante per vestire le palpebre completamente o per definire la forma con un effetto sfumato .
Il colore può essere sfumato con l'applicatore presente nell'estremità della punta .
Disponibile in 10 tonalità di colore :

 . 01 Ideal creamy Golden



  . 02 Certain Golden Coral











 . 03 Brave Taupe











 .04 Heroic Brown











 . 05 Harmonic Brown











 . 06 Persuasive Sailor Blue











 . 07 Inspiration Blue











. 08 Beam Marine Green











. 09 Refined Anthracite











 . 10 Panther Black













- Latex Like Lipstick        7,50 euro



Rossetto dal finish brillante ed elastico che valorizza la sensualità delle labbra , rilasciando un velo di colore che le uniforma e le fa sembrare più piene e lisce. L'effetto è quasi plastico .
Equilibrio perfetto tra scorrevolezza in applicazione e aderenza del colore . Latex Like Lipstick racchiude speciali attivi che garantiscono comfort e emollienza .
La straordinaria purezza del colore è data dall'elevata percentuale di pigmenti contenuti nella formula .
La consistenza cremosa enfatizza la corposità delle labbra e esalta ed evidenzia la forma .
Disponibile in 6 colorazioni :

 . 01 Pulpy Plum














 . 02 Iconic Magenta














 . 03 Glare Fuchsia














. 04 Plastic Red













 . 05 Seductive Jasper














 . 06 Attractive Pink
















- Laser Nail Lacquer         4,90 euro .




Smalto per unghie con speciali giochi di luce . Dal riflesso tono su tono all'iridescenza del colore , questi smalti hanno un incredibile resa cromatica . La formula è stata arricchita con speciali perle riflessate che offrono brillantezza estrema . I componenti della formula ano un film elastico resistente e contribuiscono alla lucentezza del colore finale .
Lo smalto si asciuga velocemente , senza lasciare fastidiose striature e il colore , che viene rilasciato uniformemente rivela tutta la sua intensità fin dalla prima passata .
Disponibile in 6 colorazioni :

 . 431 Sensual Candy

 
 . 432 Fluent Red


. 433 Gothic Purple


. 434 Psychedelic Blue


 
. 435 Venom Teal

 
. 436 Strong Chocolate














- Neon Glow Light Effect Serum         13,90 euro




Un siero rinnovatore di luminosità per viso immediatamente più radioso . Una soluzione esclusiva che combina le proprietà idratanti e leviganti del gel all'effetto illuminante delle particelle riflettenti contenute nella sua elica interna . Durane l'erogazione il gel si unisce alle preziose perle
Il prodotto è racchiuso in un pack trasparente in cui la spirale di perla purissima è sospesa nel morbido gel trasparente . Il siero svolge un azione completa.  L'efficiente tecnologia del pack che permette l'erogazione delle due texture perfettamente miscelate , è accompagnata dall'efficacia della formula in cui eccellenti attivi aiutano a rinnovare il naturale splendore cutaneo e a prevenire l'invecchiamento della pelle. I componenti del gel agiscono insieme alla corposità multi riflettente della texture perlescente per donare un elegante splendore alla pelle . Il risultato illuminante è immediatamente visibile .




- Velvet Stick Blush          7,90 euro .



Un tocco di colore in un vellutato fard in stick . Pratico nell'applicazione e sofisticato nel risultato , il fard si stende con estrema facilità e lascia una piacevole sensazione di morbidezza sul viso . L'esclusivo formato permette di applicare direttamente il prodotto su guance e zigomi . La texture è setosa , levigante confortevole e modulabile .
Disponibile in 6 referenze colore :

.01 Charming Peach











. 02 Intuitive Rosal Coral











 . 03 Absolute Mauve











. 04 Cadillack Pink












 . 05 Verve Peony











.06 Select Espresso













- Dazzling Highlighter         7,90 euro




Strumento indispensabile per make up d'effetto , Dazzling Higlighter mette in luce i pregi e aiuta a nascondere i difetti grazie a un gioco di chiaro scuri ben calibrato .
Grazie al suo esclusivo formato , il prodotto può essere applicato direttamente sul viso  . Inoltre , la sua texture morbida e cremosa , scorre perfettamente su zigomi e arcata sopraccigliare per vivacizzare lo sguardo e sul decolletè per enfatizzare la femminilità delle forme . Gli speciali componenti della formula consentono di avere un'elevata concentrazione di perle multi riflettenti . Le micro particelle diffondono la luce per un effetto luminoso extra perlato .
Disponibile in due referenze :

 . 01 Moonlight Gold











. 02 Gleaming Apricot













- Dark Heroine Face Brush              15,90 euro.




Due pennelli viso in uno . Grazie alle due estremità  che facilitano l'applicazione di texture in crema e in polvere , il make up è semplice e impeccabile. L'estremità cilindrica con setole dal taglio obliquo permette di stendere texture cremose e in polvere in maniera ottimale  , mentre il lato con il pennello cilindrico con setole dal taglio regolare ha una consistenza morbida e compatta che consente l'applicazione di blush , terre e illuminanti in polvere in modo rapido preciso e uniforme .




Con questo ultimo prodotto vi ho mostrato tutta la nuova collezione , a giorni vi metterò anche le foto degli swatches , aspettateleee !!!!! =)

Per qualsiasi altra informazione vi rimando al loro sito .




Alla prosssssiiimaaaaa   =)


















































 

Nessun commento:

Posta un commento