lunedì 26 agosto 2013

Blue and Blue nail art

Ciaoo ragazze ,
Buon inizio settimana a tutte :) 
Per continuare la mia piccola carrellata di swatches vi mostro la nail art che ho realizzato due settimane fa, fatta sempre con smalti nuovi.
Questi dovrebbero essere forse gli ultimi smalti Pupa comprati qualche mese fa con lo sconto Sephora , sto riuscendo a terminare la scorta :)
Sul pollice indice e medio ho applicato il numero 744 un bluette che fa parte delle nuove colorazioni uscite qualche mese fa , mentre nell anulare e nel mignolo ho steso il 718 un bel blu intenso di cui gia vi avevo parlato in questo post . Al di sopra ho semplicemente disegnato delle linee verticali con il numero 744 aiutandomi con un pennellino dalla punta fine e poi applicato gli stickers , due fiorellini bianchi con sfumature blu e uno più piccolo bianco a centro.



f



Molto buona la stesura e la resistenza , ho tolto il tutto qualche giorno dopo solo per poi cambiare manicure . Come al solito ho steso due passate per rendere il colore più intenso e omogeneo ed applicato altrettante passate di top coat Essence per sigillare al meglio il tutto . 


Alla prossimaaaaa ^^

Nessun commento:

Posta un commento