martedì 25 giugno 2013

NOTD Bluette Debby 180

Ciaoo ragazze :)
ho iniziato la settimana raffreddatisssssimaa e con il tempo che un giorno sembra di piena estate e l'altro sembra inverno era quasi prevedibile , però al 24 di Giugno non mi era mai capitato . :(
Comunque volevo mostrarvi la nail art che in questo momento sto portando sulle unghie :) .
Ho utilizzato un nuovo smalto :) e sicuramente in queste settimane vedrete anche tutti gli altri .. , ho fatto una bella scorta , tanto per cambiare :P :).
Premetto che anche per questi giorni non era mio interesse avere una super nail art sulle unghie , stiamo ancora facendo le grandi pulizie e sarebbe stato inutile applicarmi tanto per poi rovinare tutto in meno di 48 ore . Il tempo che poi avevo a disposizione era abbastanza poco , quindi dovevo stringere le idee :)
Ho comunque voluto fare qualcosa di diverso dal monocolore , quindi ho applicato su quasi tutte le unghie il nuovissimo 180 Color Play di Debby  , un bluette puro senza glitter o sbrilluccichini , che trovo nemmeno a dirvelo veramente carino , dalla boccetta mi aveva attirato subito ed ho fatto benissimo a prenderlo , perché è una tonalità molto molto carina :) , negli anulari invece ho steso un bianco di Pupa disegnando al di sopra con un dotter alcuni puntini bluette.





(Forse il blu delle foto risulta un tantinino più chiaro , sicuramente è stata anche la luce naturale a cambiare un po' il colore)

Al momento devo però dirvi che in un angolino del pollice si è gia sbeccato , ma forse è anche poco dato che sto utilizzando parecchia acqua e vari detersivi , vedrò poi come si comporterà al suo futuro riutilizzo ;) !



Alla prossima =)

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie :) si si la velocità e la semplicità dovevano fare da padrone questa volta :)

      Elimina