martedì 18 giugno 2013

Nails Verde speranza con Pupa

Ciaooo ragazze :)
Oggi sono proprio distrutta , ma prima di andare a letto voglio lasciarvi un post con l'ultima nail art.
Ho realizzato tutto veramente molto velocemente e vi devo dire la verità l'ho fatto semplicemente per avere le unghie laccate durante il fine settimana , perchè senza non so stare :D , ma non era mia intenzione avere qualcosa di particolare e duraturo , dato che in questi giorni stiamo facendo le pulizie grosse di primavera e in casa sembra sia passato un tornado -.-
Ho utilizzato un bellissimo verde di Pupa il numero 717 , un verde prato privo di glitter o perlescenze,  decisamente estivo , che necessita di due passate per avere una coprenza perfetta sull'unghia , ma il tempo di asciugatura come gran parte degli smalti di questa marca è molto buono , e molto buona è anche la stesura.
Per decorare , sono andata a disegnare con l'aiuto di un dotter tanti fiorellini su anulare e polliceutilizzando vari smalti  , decisamente facile e veloce da fare :)





 
 
Niente di particolare e neanche tanto carina a mio parere , infatti oggi che è martedi l'ho levata  , lascerò le unghie libere per qualche giorno , sperando di avere un pò più di ispirazione nel fine settimana :)
 
Alla prossimaa  =)

Nessun commento:

Posta un commento