giovedì 27 giugno 2013

Ciglia Waterproof

Ciaoo ragazze :)
Oggi volevo parlarvi di un prodotto che sto usando da parecchio tempo e con cui mi sono trovata proprio bene , non si tratta di un prodotto per unghie ma bensì di make up :)
Lo scorso settembre dovevo fare da testimone di matrimonio ad una mia amica ed essendo di lacrima facile , mi sono munita di mascara waterproof per evitare di diventare un panda davanti a tutti :) .
La mia idea iniziale era quella di comprarne uno specifico anche di quelli della Essence , giusto per non spendere tanto , ma poi proprio come se fosse stato fatto apposta la Kiko mise in promozione a 3,90 euro i mascara nei giorni precedenti al matrimonio , proprio una bella notizia per me :) .
Senza troppe storie e dubbi decisi di comprare il top coat Falsh Lashes Concentrare Waterproof nella speranza della sua riuscita .

E' possibile utilizzare qualsiasi altro tipo di mascara al di sotto , nero o colorato è uguale , basta poi semplicemente applicare per bene questo top coat che risulta trasparente ed il gioco è fatto , le ciglia sono impermeabilizzate .

E' da un anno ormai che lo uso , certo , non ogni giorno , ma nelle occasioni speciali o in quelle di prova forzata :P , e posso assolutamente dirvi che lo promuovo a pieni voti . Ai matrimoni , sotto la doccia e al mare è stato impeccabile , quindi semmai dovesse servirvi un mascara waterproof io vi consiglio questo anche perchè come vi dicevo potete utilizzarlo al di sopra di qualsiasi altro mascara , quindi avrete sicuramente un risparmio .

Ho utilizzato la foto del sito perché la confezione del mio mascara nel tempo si è un po' rovinata e mi pareva brutto farvela vedere così :)

Spero possa esservi utile il mio pensiero , anche se sicuramente avrete gia letto tante informazioni a riguardo :) , ma volevo dirvi comunque la mia essendomi trovata benissimo :)



Alla prossima =)

Nessun commento:

Posta un commento