domenica 26 maggio 2013

Swatches 121 Wjcon

Ciaooo ragazze :)
ho un bel paio di nail art/swatches da mostrarvi , essendo rimasta ferma per un pò :) , quindi in questi giorni cercherò di postarle tutte  :)
A Marzo come gia vi avevo scritto in un post , sono andata nel nuovo negozio di make up che ha aperto in città Wjcon , e con lo sconto del 20% ho fatto alcuni acquisti tra cui lo smalto che vi mostrerò tra poco .
Avevo controllato velocemente sul sito i colori degli smalti per non andare impreparata , ed avevo stilato una mini lista ,  però in negozio mi sono un attimo bloccata con gli acquisti , perchè tanti colori presenti nello stand io gia li possiedo e soprattutto poi ho notato veramente una parecchia somiglianza con la Kiko , quindi mi sono decisamente limitata con le compere .

Lo smalto che ho preso è il numero 121 , un rosa perlato molto carino non fluo , ma comunque intenso , che ho steso due volte per avere un colore completamente omogeneo e più scuro a cui poi ho aggiunto solo su due unghie il 96 di Debby , uno smalto olografico rosa, per dare un tocco diverso al risultato finale . Molto carino l'effetto perlato con la luce solare più visibile ad occhio nudo che in queste foto.



 
Lo smalto in sè è veramente mi piace , però devo dirvi che il giorno dopo averlo indossato , si è ritirato di qualche millimetro , ma non voglio dargli tutta la colpa , perchè avendo messo sopra il top coat Essence leggermente colloso , posso pensare anche che sia stato lui , non essendo la prima volta che accade una situazione simile ... Quindi per questo rimando un giudizio definitivo ad ulteriori utilizzi .

Anche questo marchio ogni tot di tempo mette i suoi prodotti in promozione , quindi guardando il loro sito o la loro pagina fb potrete scoprire quali sono e andare a fare un pò di shopping che non fa mai male al nostro umore :D :D :D !!!!!!!!!!!!



Alla prossima =)

Nessun commento:

Posta un commento