giovedì 18 aprile 2013

Swatches Essenze Crack Oz & Kiko 344

Salve ragazze ,
da un mesetto buono ho iniziato a fare nuovamente shopping dopo un lungo periodo di astinenza , e credo di essermi ripresa abbastanza bene .. anche troppo .
Ho preso tantissimi nuovi smalti e pian piano vi posterò gli swatches , oggi voglio proporvene uno .
C'è da dire per prima cosa che ho sbagliato l'acquisto, nel senso che ero all' Oviesse e mi sono ritrovata davanti la collezione della Essence Oz Great Powerful , lo smalto che mi ha attratto è stato un blu notte veramente bello che "mancava" alla mia collezione , senza leggere nella confezione l'ho preso senza pensarci troppo .
Quando sono andata ad utilizzarlo ecco la sorpresa ... lo smalto non era di quelli normali ma un crack , ed in effetti me ne sarei dovuta accorgere dalla confezione , ma sinceramente ho pensato fosse un decoro :P
Ma niente problemi , perchè comunque io utilizzo i crack e l'effetto mi piace , quindi ho deciso di andare ad applicare su tutte le unghie il 344 di Kiko , un bellissimo verde acqua adatto per la stagione primaverile ed estiva che se non sbaglio ormai ho gia da qualche anno e la stesura è sempre buona , per avere il colore perfetto sull'unghia ho dato due passate come sempre , poi solo sull'anulare e sul pollice sono andata ad applicare il crack Essence , per avere un contrasto evidente .



 
 
Lo smalto ha leggermente macchiato l'unghia ed anche la pelle , ho dovuto faticare un attimo per togliere il blu rimasto con il levasmalto , la pigmentazione è molto forte.
In base alla quantità di prodotto che mettete sull'unghia uscirà un tipo diverso di spaccatura per un effetto mai uguale agli altri .
Non credo che si possa trovare ancora negli stand perchè faceva parte di una limited edition , però se vi può interessare è probabile che lo possiate trovare in alcuni siti .
 
 
 
 
Alla prossima ^^


Nessun commento:

Posta un commento