venerdì 19 aprile 2013

Promozione smalti Kiko

Ciaoo ragazze =)
Poco fa ho letto della nuova promozione Kiko , che se per il primo minuto mi ha fatto esultare ... poi mi ha delusa !!!
Aspettavo questa promozione con tanta impazienza , ma non è come la immaginavo :




Tutti gli smalti Nail Lacquer e i Magnetic al costo di 2,50 euro .
Sinceramente visto che sino a 5 giorni fa stavano dando gli smalti gratis con il coupon (sicuramente non tutte le ragazze avranno preso 20 smalti a testa .. questo è vero ;) ), trovo però un pò inutile che ora mettano solamente quelli della linea permanente e i Magnetic , tralasciando tutti gli altri a cui io sinceramente ero più interessata :( !
Che delusiooooneeee :( , mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente !!!!

Comunque se vi interessa li potete comprare sia on line che nei negozi e la promo parte da oggi ;) .

Spero in una prossima promozione valida per tutti e dico tutti gli smalti !!! =) Ovviamente è un parere personale :)

Per altre informazioni vi rimando alla loro pagina FB e al loro sito .


Alla prossima

6 commenti:

  1. mmmh anche a me è sembrata un po' inutile...Potevano mettere qualche altro prodotto in promo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io volevo troppo fare un pò di acquisti tra i Mirror e i Sugar .. mi piacciono un bel pò e l'effetto è tutto da provare , ma 5 euro l'uno .. anche no :( !

      Elimina
  2. Anche io credo che sia una promo inutile... vabbè, pazienza!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. C'è un piccolo premio per te sul mio blog:) A presto..

    RispondiElimina