mercoledì 17 aprile 2013

Fiocchi , punti e First mate

Ciaoo ragazze ,
anche oggi voglio mostrarvi una nail art che ho portato circa un mesetto fa :)
Sempre premettendo che ho cercato di usare colori diversi dalla gamma dei rossi/rosa e colori che erano da un pò fermi come avevo promesso :)
Mi sono soffermata su un colore che trovo più che fantastico e che ogni volta che lo metto non smetto di guardare , parlo del First Mate di China Glaze , un blu intensissimo privo di perlescenze o glitter.
L'ho voluto stendere su tutte le unghie , però ho realizato una velocissima nail art su pollice e anulare per dare come mio solito un tocco in più alle unghie.


 
 
Ho applicato in un lato quasi al centro del pollice e dell'anulare un fiocchettino che non è uno stickers ma sembra quasi di stoffa , l'avevo preso dai cinesi un bel pò di tempo fa , pensando che fossero tanti fiocchetti di vario colore invece poi mi sono resa conto che all'interno dei vari contenitori ci sono più figure tra le quali fiocchetti di 3 tipi di colori , ed ho scelto quello che da sul fucsia principalmente ma che ha anche dei riflessi verdastri e trovo che l'abbinamento di tutti i colori sia molto carino . Per non lasciare solo il fiocchetto con un dotter e uno smalto Kiko il 250 per l'esattezza , sono andata a fare da metà unghia in poi alcuni puntini .
Lo smalto Kiko è un rosa perlato che si avvicina abbastanza al colore del fiocchetto , l'ho scelto apposta.



La stesura dello smalto è ottima , liquido al punto giusto e facile da applicare, anche la tenuta è molto buona .... il giorno che poi avrei dovuto toglierlo si è rovinato sul pollice spellandosi per metà unghia , ma durante gli altri giorni è rimasto perfetto senza nessu problema  . Di questa marca sono quasi sempre sicura di non avere delusioni.
Se vi capita un ordine su un sito dove vendono China Glaze , io questo colore ve lo consiglio proprio , mi incanta sempre !!!!
In generale questa nail art mi è piaciuta :)


Cosa ne dite ??


Alla prossima :)


Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento