sabato 2 marzo 2013

Swatches Sugar Mat Nail Lacquer Kiko

Ciaoooo ragazzeee :)
La settimana scorsa sono riuscita finalmente a passare da Kiko e a swatchare tutti i nuovi smalti effetto zucchero , di cui vi avevo parlato qua , :) .

Queste foto sono state fatte con la luce diretta del sole , in modo tale da farvi vedere tutti i bellissimi riflessi degli smalti glitterati e perlati .
In ordine nella prima fila troviamo i numeri : 634 - 633 - 632 - 631 - 646 - 645 - 644 - 643
Nella seconda fila : 638 - 637 - 636 - 635 - 639 - 640 - 641 - 642



Guardate come sono belli i riflessi di questi colori :




Queste due foto sono state scattate senza luce diretta del sole , ma sempre con luce naturale.




L'effetto zucchero si nota anche in questi swatches fatti sopra lo scotch :) , non sono completamente sicura su quale sia il mio giudizio , pur avendoli visti dal vivo . Devo dirvi che avrei visto benissimo i colori glitterati e perlati senza quest'effetto particolare , mi piacciono veramente tanto i riflessi che hanno ..
Per il momento comunque non ho fatto nessun acquisto , vedremo poi .

E voi cosa ne pensate ?
Spero vi siano utili questi swatches =)


Alla prossima =)

4 commenti:

  1. A me ispirano questi smalti! E mi piacerebbe avere il colore "Menta" non ricordo il numero però :(
    Vedrò di fare un salto da Kiko, e vedere se mi ispira anche dal vivo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che interessa a te dovrebbe essere il 636 :)

      Elimina
  2. Mh...non so se mi convincono questi smalti! Dovrò provarli di persona!! P.s. nuova follower...se ti va passa da me! Baci! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un effetto insolito in effetti !!
      Benvenuta :) !!!

      Elimina