lunedì 14 gennaio 2013

Accent nail China Glaze Wiched Style


Ciaoo ragazze,
eccomi tornata dopo qualche giorno di stacco .
Come avete passato le feste natalizie ?
Io ho mangiato tantissimo :( , ma non è una novità , solo che con tutte le cose buone che ho trovato in tavola è stato molto più facile :P .
Ho iniziato l'anno con qualche acquisto , sempre abbastanza mirato per non eccedere , in questi mesi mi sono proprio data da fare e sono veramente contenta dei piccoli risultati. Nulla per quanto riguarda smalti e accessori per nail art , sto utilizzando i miei vecchi e cari acquisti.
Parliamo bene finchè le mie tasche non si risvuoteranno nuovamente.
Comuuuunquee passiamo agli smalti che voglio mostrarvi oggi .
Ho voluto assolutamente indossarlo per qualche giorno perchè adoro e dico adoro questo colore , è meraviglioso , me ne sono completamente innamorata , sto parlando del Wicked Style di China Glaze che avete visto anche in una  delle nail art natalizie.
Questo smalto fa parte della collezione primaverile 2012 Electropop , che contiene smalti dai colori belli accesi .. Ed anche questo con il suo fucsia si fa sicuramente notare.
Altra nota positiva , lo smalto ha un ottima asciugatura e un ottima coprenza anche alla prima passata .
Ho accompagnato questo smalto con numero 40 Poppy Redish di Deborah , che ho applicato sull'anulare , aggiungendo inoltre le scaglie di madreperla dello smalto Golden Rose numero 10.
Questo è stato il risultato finale di questo nuovo accent nails.










Alla prossima =)

Nessun commento:

Posta un commento