domenica 30 dicembre 2012

NOTD : Accent Nails China Glaze + Kiko

Ciaoo a tutte ragazze ,
come state e come avete passato il Natale ??
Io ho semplicemente mangiato a volontà... di mio solitamente mangio già molto , ma con i mega pranzi e le cene festive è molto peggio .... :P
Quest'anno non ho pensato a nessuna nail art per capodanno , non ho proprio avuto il tempo di farne una , quindi festeggerò con una semplice accent nails che vi mostrerò qui sotto ...
 Mentre per Natale ho realizzato la corona natalizia che vi ho fatto vedere nel post precedente con base dorata sull'anulare , e le altre unghie rosse con l'aggiunta dei flakes rossi di Golden Rose..

Ma veniamo alle unghie del giorno , che in realtà fanno molto Natale per i colori utilizzati :P .
Sull'anulare sono andata ad applicare il 362 di Kiko , un bel rosso acceso , su tutte le altre unghie invece ho utilizzato uno smalto che avevo proprio voglia di indossare : It's Alive di China Glaze ,  glitteratissimo , che sicuramente mi farà impazzire quando dovrò andare a toglierlo , ma siccome mi piace un sacco , è un dettaglio che lascio passare :P .
Come accent nails è sicuramente molto accentuato , ho utilizzato due colori differenti tra loro , ma questa volta è stato pensato proprio per avere un bell'effetto .
Per entrambi gli smalti ho dato due passate ed il risultato è molto buono , coprente e senza difetti. Come top coat come sempre ho utilizzato quello di Essence , che però in questo caso non risulta liscio e perfetto sulle unghie dove ho applicato It's Alive , perchè i glitter sono parecchi e  , però ad occhio nudo non si nota niente.




 
 
 
 
Se vi capita l'occasione in internet per qualche smalto China Glaze , io questo ve lo consiglio , perchè indossato è veramente molto molto bello , poi in generale gli smalti di questa marca mi piacciono tantissimo  sia per la vasta sceta di colori , sia per la tenuta.
 
Spero di riuscire a lasciare l'ultimo post dell'anno domani :) in caso contrario vi auguro gia da adesso Buon fine 2012 e Ottimo inizio 2013 , sperando che continui sempre nel migliore dei modi ;)
 
 
Alla prossima =) 

Nessun commento:

Posta un commento