domenica 18 novembre 2012

Unghie Tartaruga con KiKo 297 - 610

Ciaoooo ragazze ,
buona domenica!!!!!
Io mi sono svegliata da poco e sono ancora mezzo stordita dal sonno , ma prima di uscire voglio scrivere questo breve post e farvi vedere cosa ho applicato sulle mie unghie qualche settimana fa .
In teoria .. non avrei dovuto mettere lo smalto quel giorno , ma essendo rientrata presto a casa , non avendo sonno e dovendo andare fuori a pranzo con amici il giorno dopo , nel giro di qualche minuto ho deciso di cambiare look alle unghie , passando da un bordeaux a queste :







Era da parecchio che non utilizzavo uno smalto crack , ed essendo una delle tante new entry ho voluto fare il contrasto tra due verdi , applicando come base il 297 un verde pisello , e qualche minuto dopo il 610 , il crack.
Il risultato ??? Dei gusci di tartaruga :P
Mi scuso per le piccole pellicine ai lati delle unghie , ma le foto sono state fatte in velocità .. pensando poi di farne altre migliori successivamente.. e invece .. no .. sono rimaste poi solo queste.
Il crack si è spaccato bene ed in poco tempo si è asciugato .
Il colore è abbastanza particolare :) Dovrò provare con ulteriori abbinamenti prossimamente  :P .


Alla prossima =)

2 commenti: