giovedì 29 novembre 2012

Accent nails Kiko 260 - 287

Ciaooo ragazze :)
Per prima cosa voglio ringraziare tutte voi per i tanti messaggi che avete lasciato sotto il post precedente , sono molto molto contenta che la nail art vi sia piaciuta :)
In quest'ultimo periodo come vi ho detto in precedenza ,non sto disegnando sulle unghie , ma per averle comunque diverse dal solito , mi sto dedicando agli accent nails e ai vari abbinamenti tra i colori.
Non so però perchè ogni volta che guardo gli smalti in cerca del colore principale , l'occhio mi cade sempre sulle boccette Kiko, e finisco poi per utilizzare quei colori.
Anche questa volta infatti proprio per non smentire le parole scritte poco fa , vi mostro due colori Kiko , il 260 applicato sull'anulare , un rosa chiaro con microglitter dai riflessi argento, ed il 287 un rosso intenso.

 
 



Il 260 l'ho dovuto applicare 3 volte per renderlo così compatto , perchè di suo rimane quasi trasparente e quindi poco visibile  . . .
Mentre del 287 ho fatto come sempre due passate , applicando poi al di sopra il solito top coat di Essence della Better than gel nails che mi sta piacendo sempre più.
Il risultato finale mi è piaciuto molto , i colori non hanno niente in comune , però nell'insieme risulta tutto abbastanza armonioso , e anche abbastanza elegante.
All'inizio non ero molto convinta della scelta fatta , invece poi mi sono ricreduta :)
Ormai sta diventado un abitudine sperimentare nuovi abbinamenti, .. voi ci state provando ??

Alla prossima =)

Nessun commento:

Posta un commento