mercoledì 26 settembre 2012

Moon Manicure Nail art

Ciaoo ragazze ,
La nail art di oggi passerà sicuramente alla storia!!! .. Perchè???
Perchè è da più di un anno che la dovevo postare , ma per un motivo o per l'altro alla fine ho sempre messo quelle più recenti e i vari swatches , quindi è passata decisamente in secondo piano, e me n'è dispiaciuto un sacco , più che altro perchè mi è piaciuta un sacco !!!!
Quindi per non farla attendere ancora ...
Ve la mostro in questo post . =)




 
 

 


Vi posto anche un piccolo tutorial fotografico per realizzarla :

- Sul pollice e sul medio ho steso uno smalto dorato di Pupa che faceva parte di un set Crack che avevo comprato un due annetti fa circa , poi sulle altre unghie ho passato il Multi Dimension 37 Most Wanted.




- Sempre con il rosa sono andata a creare una Moon Manicure sulle unghie dorate.




- Infine ho applicato un mini fiocchetto al centro della Moon Manicure e ho contrnato lo stacco dei due colori con dei puntini .


E' veramente facile da realizzare e secondo me anche tanto tanto carina , mi piace molto anche l'abbinamento dei colori .
Che ve ne pare ???



Alla prossima =)

7 commenti:

  1. bellissimo davvero, sei bravissima...baci, lisa

    RispondiElimina
  2. bellissimo,complimenti!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. troppo carina questa nail art!

    RispondiElimina
  4. come sei brava!! e com'è bella questa nail art. io sono proprio negata :-( solo una volta ho provato a fare una manicure a pois e ho dovuto togliere tutto tanto mi era venuta una cosa oscena! :-( bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai riprova e non scoraggiarti :) La prossima volta ti verrà meglio :) !!! =)

      Elimina