sabato 29 settembre 2012

Back To School Nail art

Ciaoo ragazze ,
la nail art di oggi è completamente dedicata alla scuola .
Ho inserito più particolari possibili ed alla fine è venuta parecchio disegnata , però non pensavo ad una nail art portabile , diciamo che è stata fatta più per divertimento , anche se io ci sono comunque uscita senza problemi , anche perchè i disegni non si notavano tanto visti da lontano .
Come base ho utilizzato un verde militare di Kiko , il 348 che ho comprato un annetto e mezzo fa circa e che mi piace parecchio , era da molto che non lo utilizavo ed ho colto l'occasione dato che mi ricordava il colore di certe lavagne .

Vi lascio subito alle foto :)






Se vi va potete anche seguire il tutorial per vedere i vari passaggi .


Alla prossima =)

4 commenti:

  1. Che carina! Mi piace molto l'unghia con le forbici e il righello =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In teoria dovrebbero essere delle matite colorate :P , ma per come le ho disegnate sembrano più delle forbici eheheh

      Elimina
  2. MA che idea fantastica!!! Sei davvero bravissima! A me al massimo sarebbero venute fuori delle chiazze colorate ;)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee :D , non sono proprio perfette .. però .. l'idea c'è :P !! ehehhe

      Elimina