mercoledì 16 maggio 2012

Onigiri Nail art

Ciaoo a tutte ^^
Nuova nail art , ed anche questa volta è in stile Japan,perchè ho voluto disegnare un Onigiri.
Sapete cosa sono gli onigiri?
In pochissime parole vi dico che è del riso bianco che viene lavorato con le mani e a cui viene data la forma triangolare,all'interno si possono mettere vari ingredienti , e alcuni possono anche essere mischiati con il riso bianco nei primi momenti della preparazione, poi per poter essere preso più facilmente viene posta su un lato l'alga nori.
Io adoro le cosine giapponesi e ho fatto anche gli onigiri,quindi mi è sembrato carino disegnarlo sulle unghie in stile kawaii . Per rifinire il tutto ho fatto alcune lettere nel lato delle altre unghie sempre giapponesi che comunque non hanno senso..le ho prese a caso :P




Vi piacciono?
Se volete vedere come l'ho realizzata vi lascio il link del video ^^



Alla prossima =)

2 commenti:

  1. Molto carine XD

    Sono una tua nuova follower!

    http://mystefynail.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) sia per il complimento alla nail art sia perchè mi segui , mi fa davvero piacere ^^

      Elimina