giovedì 10 maggio 2012

Make Some Noise China Glaze + Golden Rose 05

Ciaoo a tutte ^^
Vi voglio mostrare le foto di un nuovo smalto della China Glaze che ho preso da poco tempo su internet.
Fà parte della collezione Electro pop e il suo nome è : Make Some Noise. Un arancione rosso super azzeccato per questa primavera / estate.
Mi è piaciuto davvero un sacco.
Ottima stesura e anche buona resistenza (ovviamente dipende anche dalla base e dal top coat che si utilizzano!).






Sull'anulare solo ho poi voluto provare un altro nuovo smalto che finalmente sono riuscita ad avere.
Vi dico che lo stavo cercando da come minimo 5 mesi e che ancora non ero riuscita a trovare delle buone offerte per prenderlo .
Ma finalmente è mio !!!
Si tratta di un top coat con all'interno delle scagliette che danno un effetto particolarissimo allo smalto.
Ovviamente nel frattempo che cercavo di prendere questo e che in teoria qua doveva essere una novità,dopo il cosmoprof ho notato che sono usciti un sacco di smalti simili , tipo quelli di Zoya,Rimmel e infine Essence,ma se non sbaglio anche la China Glaze ha prodotto un top coat simile.. I nomi sono diversi : flakes , scale 3d.. ma l'effetto è comunque lo stesso.
Eh vabbè... questo è il risultato della lunga attesa !!!



Adoro l'effetto che fà!!! Prossimamente vi farò vedere anche gli altri che ho preso.


Alla prossima ^^

Nessun commento:

Posta un commento