martedì 22 maggio 2012

Foil Nail art

Ciaoo a tutte ^^
Un bel pò di tempo fa (un annetto circa) avevo visto su un blog straniero una nail art particolarissima,e cercando di tradurre quello che c'era scritto ero riuscita a capire che per farla la ragazza aveva utilizzato una cosa chiamata Foil,un foglietto finissimo disegnato che applicato sull'unghia rilasciava il disegno stesso.
Sono andata alla ricerca di questi foil su internet e informandomi sono riuscita ad arrivare su un sito inglese Naildelights che vende un sacco di prodotti per le unghie e anche i foil ad un buon prezzo.
Per realizzare questa nail art serve una colla adatta , che servirà per incollare il foglio all'unghia e far riuscire il tutto.
Io ho fatto una french come base utilizzando uno smalto di Kiko il 340 un celestino cielo molto carino,uscito lo scorso anno.
Ma vi spiego passo passo come procedere : ovviamente utilizzate sempre una base trasparente ,poi vi consiglio di mettere uno smalto colorato a vostro piacimento,lasciate asciugare bene e passate la colla adatta e nuovamente lasciate asciugare per qualche minuto.poi prendete un pezzo di foil, tagliato in base alla grandezza dell'unghia, e applicatelo sullo smalto dalla parte opposta del disegno,schiacciate bene anche con un bastoncino per far aderire bene il foil alla colla e poi sollevate, se notate qualche parte non riuscita bene,riapplicate e rischiacciate.
E dopo la spiegazione vi mostro la mia nail art :




Se qualcosa non è chiaro vi lascio il link del video che ho fatto ^^




Alla prossimaaa =)

Nessun commento:

Posta un commento