sabato 26 maggio 2012

China Glaze First Mate + Golden Rose 06

Ciaoo ragazze ^^
Vi presento uno smalto che si è da poco aggiunto alla mia collezione il China Glaze First Mate!
Lo volevo prendere da un sacco di tempo , ma nei siti in cui facevo gli ordini non era mai presente.. o costava decisamente troppo -.-
Finalmente però sono riuscita a d averlo.
E' un blu fantastico , veramente particolare,un colore che mi mancava e di cui mi sono innamorata!!!!
Si stende bene, però.. anche se ho usato il seche vite come top coat,si è sbeccato il giorno dopo, quindi dovrò testarlo ancora per poter capire se c'è qualcosa che non va!!





Ho poi aggiunto sull'anulare e sul mignolo un altro dei Golden Rose che ho preso poco tempo fa , questa volta è lo 06 e questo è il risultato :






Queste scagliette sono veramente carinissime e donano un effetto bellissimo allo smalto. Le adoro!!!!




Alla prossima !!!

2 commenti:

  1. Che bello: è molto lucente!!!Ma dove si acquista?E quanto costa?
    Ti aspetto da me se ti va...parlo di moda Because life is chic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è troppo bello :) ! la marca china glaze la puoi trovare su molti siti stranieri.. ti cito boozy shop che ormai è diventato conosciutissimo,però proprio per questo fatto... alcuni prodotti non sono sempre disponibili. Il costo varia,ma se riesci a fare un ordine con qualche amica alla fine potresti pagarlo poco. Io li ho visti da 4,50 euro ad un massimo di 8,50.... (senza le spese di spedizione)..
      :)

      Elimina