venerdì 25 maggio 2012

Acqua di More Erbolario

Ciaoo ragazze!
Qualche settimana fà vi avevo lasciato le foto di un invito presso un erboristeria di Cagliari in cui si promuoveva la nuova fragranza dell'Erbolario "acqua di More"
Io mi sono recata presso il punto vendita perchè davano un piccolo omaggino a tutte le clienti , e avendo gia provato il profumo... non volevo lasciarmi scappare i campioncini.
La profumazione è veramente buona (per chi piace questo genere),delicata,per niente nauseante e direi molto molto estiva,ricavata dalle more,dai mirtilli e dai lamponi .
Vi consiglio di andare a provarlo perchè sicuramente vi piacerà =)

Io non ho saputo resistere e mi sono presa il profumo, perchè continuavo ad odorare il piccolo tester che avevo.. e ogni volta mi piaceva sempre di più. Il costo per la confezione da 50ml è di 20 euro.

Vi lascio le foto degli omaggi :


(crema corpo,bagnoschiuma,e profumo.., quelli di sotto sono dei volantini e un libricino/agenda!)
Inoltre il profumo rimane sulla pelle e mi capita anche di sentirlo il giorno dopo , soprattutto nei capelli che magari sono stati a contatto con il collo.
E' veramente una profumazione fresca e piacevole.
Di questa linea potete trovare : il bagnoschiuma,il profumo , il profumo solido e la crema corpo.



Alla prossima ^^

Nessun commento:

Posta un commento