giovedì 19 aprile 2012

Swatches Palette Chic Chalet 01 - 02 - 03

Ciaoo a tutte ^^
In questo post vi mostro gli swatches delle 3 palette della collezione Chic Chalet di Kiko che ho comprato con durante i saldi .
I colori sono molto delicati e portabili in qualsiasi occasione , l'unico un pò più particolare è un bellissimo verde acceso che fa parte della palette 03 .
I colori sono molto luminosi e ricchi di riflessi , scrivono bene sia da asciutti che da bagnati (in questo ultimo caso il colore risulterà più intenso) pur essendo ombretti cotti (all'inizio delle mie compere da Kiko con quelli singoli chiari avevo avuto alcuni problemi di scrivenza),hanno finish differenti : metallizzati , satinati e matt con texture setosa

Palette 01 Unexpected Rosy Taupe :

Questa palette era quella che davo per scontata e che mi piaceva di meno se devo dirvi la verità perchè mi sembrava la solita palette dai colori naturali .. ma quando l'ho provata in negozio me ne sono innamorata e l'ho messa in lista :P , soprattutto mi è piaciuto il secondo colore in alto il marroncino rosato stupendo , per non parlare poi del colore più chiaro un bellissimo illuminante.


 Swatches senza una base sotto e asciutti :




Palette 02 Luxurious Gold and Plum :
 

Adoro il verde/oro di questa palette è stato questo a farmi decidere di comprarla, dopo aver avuto la delusione da un colore simile della palette vampire's love essence. In questo caso il colore rimane così e non si scurisce , ma anzi usandolo bagnato è ancora più bello e luminoso .
Il colore più scuro è da usare con cautela perchè è scriventissimo , si rischierebbe un pastrocchio mettendone molto subito .

 Swatches senza base e asciutti :




Palette 03 Hyperreal green wood :
Gli ombretti di questa palette sono un pochino polverosi e ricchi di glitter rispetto a quelli delle altre due , quindi per evitare che la polvere svolazzi troppo per metterlo nella palpebra lo picchietto delicatamente (utilizzando anche il dito alcune volte) .



Swatches senza base e asciutti :

In generale comunque posso dirvi che queste palette mi sono piaciute molto e che il fatto di aver aspettato i saldi per prenderle ad un prezzo decisamente inferiore ha reso tutto decisamente più interessante =)

Voi le avete prese e se si , come vi siete trovate???


Alla prossima =)

Nessun commento:

Posta un commento