mercoledì 18 aprile 2012

Palette Chic Chalet Kiko

Ciaoo a tutte :)
Dovevo già da tempo postarvi le foto dei miei acquisti "saldosi" fatti da Kiko , quindi eccomi qua per farvi vedere le foto e parlarvi un pò dei prodotti .
In particolare voglio mostrarvi le 3 palette della collezione Chic Chalet che qualche mese fa era in vendita in tutti i negozi e nel sito on line.
Io non le ho comprate a prezzo pieno , perchè il costo mi sembrava sinceramente esagerato , pensando poi che me ne piacevano 3 ... sarebbe stato un totale alto non mi andava di spendere così tanto . Quindi ho pensato che se le avessi trovate in saldo , le avrei prese sicuramente , sennò niente....
Per fortuna sono riuscita in tempo a prenderle tutte e 3 quando c'erano i saldi , usufruendo anche di un ulteriore sconto del 20% pagandole ancora meno .
Se non ricordo male una sola palette costava sui 12 euro , vi dico che per tutte e 3 (01-02-03)  ho speso 15euro e pochi centesimi .. risparmiando decisamente parecchio .
Sono molto carine anche esternamente , però a dirvi la verità , io preferirei costi più bassi e un packaging semplice , perchè più vanno avanti i mesi e più noto che la Kiko alza i prezzi ... :(
Comunque ora vi mostro le 3 palette :




 Queste sono le scatoline di imballaggio ... (01 in alto a sinistra , 02 al centro , e 03 in alto a destra)




Le palettine "scartate" 





Ed ecco i 12 ombretti contenuti nelle 3 palettine , colori in generale semplici , non troppo esagerati e facili da portare , giusti per creare anche trucchi eleganti .
Sono scriventi , soprattutto i colori scuri , quelli anche con una sola punta di pennello sono molto evidenti nella palpebra,quindi  bisogna metterne poco alla volta .
I colori chiari sono molto delicati , ma non risultano trasparenti una volta stesi sulla palpebra, come invece succede con certi altri ombretti .
Mi piacciono molto , le ho utilizzate sia singolarmente , sia unendo i colori di tutte e 3 le palette . . .

Nel prossimo post vi mostro le foto con gli swatches , così potete vederle meglio ..


Alla prossima ^^

Nessun commento:

Posta un commento