sabato 14 aprile 2012

Long Lasting Kiko

Ciaooo a tutte ragazze ^^
Qualche mese fa , precisamente a Dicembre, da Kiko è stata messa una promozione assai interessante , e direi anche rara :P tutti i Long Lasting al costo di 3 Euro , oltre che agli ombretti mono sempre allo stesso prezzo .
Niente male dato che i primi a prezzo normale costano 6,90 euro , e gli ombretti mono a 4,90 euro.
Ma non vi ho detto cosa sono esattamente i long lasting , anche se credo che tutte voi li conosciate, comunque in poche parole vi dico che sono semplicemente degli ombretti cremosi in stick , facilmente sfumabile appena stesi , e di ottima tenuta dopo la completa asciugatura.
Io avevo nel mio beauty già dallo scorso anno due LL , la 04 e la 10 , esattamente un marrone con glitter oro e un verde stupendo , che molto spesso avevo utilizzato (lo 04 .. l'ho utilizzato moltissimo , veramente bellissimo) e con cui mi ero trovata benissimo ...
Quindi non appena la promozione è partita.. sono andata quasi subito in un negozio Kiko per fare un pò di acquisti .. e alla fine dei conti ho preso 7 Long Lasting (tra i 20 colori disponibili) . Ho scelto i colori più facili da utilizzare per il mio genere di trucco , marroncini , blu ,  nero ,  verde e grigi che ho abbinato anche agli ombretti mono sempre Kiko presi in promozione.



05 - 06 - 11 - 17 - 18 - 19 - 20

      ( Ho aggiunto anche lo 04 e il 10 che sono chiaramente quelli con la confezione più rovinata :P)



Adoro questi prodotti , una volta stesi durano tantissimo , i colori di alcuni sono spettacolari e appena applicati si sfumano benissimo (consiglio di fare un occhio alla volta , per evitare pastrocchi una volta che il prodotto si è asciugato).
Li utilizzo però sempre con una base sotto , per essere sicura che non si formino pieghette indesiderate e tranquillamente durano tante ore di fila.
Per un colore più intenso passo più volte il colore sfumando molto delicatamente con le dita, e in più alcune volte sopra applico un ombretto in polvere per avere un colore ancora più intenso.
Capita tantissime volte anche di truccarmi semplicemente utilizzando solo i long lasting , soprattutto se non ho tanto tempo o se magari sono fuori e non voglio portarmi troppe cose , aggiungendo la riga di matita e il mascara , e il trucco esce comunque molto carino,almeno secondo i miei gusti ..
Da quanto ho letto questi LL andranno fuori produzione , spero quindi che mettano in vendita colori nuovi e che soprattutto rifacciano un offerta così interessante :)
Vi lascio con le foto degli swatches :



                                              (05-06-11-17-18-19-20    04-10)






Alla prossima ^^

Nessun commento:

Posta un commento