lunedì 23 aprile 2012

Jean's roses Pupa swatches smalti 275 - 276

Ciaooo a tutte ^^
In questo post vi voglio mostrare due dei 4 smalti della collezione Jean's Roses di Pupa che ho comprato .
Sono stati gli unici prodotti che ho preso anche se devo dirvi che mi piaceva un sacco tutto , dai blush alle matite occhi , colori belli vivaci e particolari. Sono stata brava a trattenermi in spese folli :)
Gli smalti in totale sono 6 , 4 li ho ed uno non so se prenderlo o no ... sono ancora in fase di meditazione.
Comunque volevo farveli vedere così se vi piacciono ma non li avete presi .. potete rimediare  =P
Trovo che la qualità dei prodotti Pupa sia migliorata nel tempo e questo mi sta facendo puntare parecchio sui loro prodotti .
La durata degli smalti è buona, si stendono molto bene e il tempo di asciugatura non è male (ovviamente si deve usare pure un buon top coat per un effetto completo..) .
Passo ora alle foto :


Lasting Color 725 - Lolita Green
Un bellissimo verde a mio parere , molto primaverile.
Il risultato che vedete è stato ottenuto con due passate.
La foto è stata scattata con la luce naturale.







Lasting Color 726 - Blue Jeans
Adoro questo colore. Mi è piaciuto non appena ho visto le foto della campagna pubblicitaria. Questo è infatti lo smalto indossato dalla modella.
Un azzurrino con dei glitter argento all'interno che lo rendono particolarissimo .
La foto che vedete è stata scattata con luce naturale.
Questo risultato è stato ottenuto con due passate di smalto .





La quantità degli smalti Pupa è di 5 ml per ogni boccetta e il prezzo varia da profumeria a profumeria.

Nel prossimo post vi mostrerò gli altri due.


Alla prossima ^^

2 commenti: