lunedì 5 marzo 2012

Sinful Colors 944 Innocent Swatches

Ciaoo a tutte ^^
Nuovi swatches di uno smalto Sinful Colors che avevo preso un annetto fa da Coin  .
E' un color verde acido abbastanza particolare e che sicuramente viene notato quando lo si indossa.
Non l'ho utilizzato molto da quando l'ho comprato , anzi forse è la seconda o terza volta che lo metto e vi spiego anche il perchè...
Con questo smalto bisogna utilizzare assolutamente una base buona sennò si rischia una volta levato tutto con l'acetone di ritrovarsi le unghie di un giallo tremendamente osceno , come era successo a me -.- , a parole è difficile spiegare quanto fossero orrende le mie unghie , vi dico solo che mi vergognavo da sola per come erano , e questo penso possa farvi capire quanto fossero brutte. Per togliere quello schifio ho impiegato veramente un bel pò ed utilizzavo limone e bicarbonato a volontà ogni giorno , limando anche leggermente da sopra l'unghia.
Questa volta per prevenire ho utilizzzato una base corposa , quella della essence Better than gel nails,e le unghie non si sono macchiate affatto .... almeno in questo è stata brava ;)
Con due passate il risultato è ottimo ed anche quello che vedrete nelle foto , con una sola l'effetto non è omogeneo e quindi non va bene.
Non mi pare di avere altri smalti di questa marca , alla Coin lo stand è sparito :( hanno messo alcuni rimasugli dentro un contenitore ... ma i colori non mi piacciono per niente, peccato perchè alcuni colori erano veramente particolari.
Vi lascio alle foto dello smalto fatte con luce naturale :






Per quanto riguarda la durata , per il momento non dico niente , la base essence che ho utilizzato sarà oggetto prossimamente di un mio post ed anche di un video ....

Per il momento vi lascio e...


Alla prossima ^^

4 commenti:

  1. Uhm non mi piace.

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ehehe si in effetti è un colore abbastanza strano , che non a tutte piace ... anche mia mamma come l'ha visto ... mi ha guardata in modo strano e ha detto la stessa cosa :P

    RispondiElimina
  3. ......anche io ho acquistato lo stesso colore..... ma.... pur avendo messo il base coat, una volta tolto lo smalto, mi sono rimaste le unghie gialle... :'( peccato!!!

    RispondiElimina