giovedì 23 febbraio 2012

NotD & Swatches: Catrice 280

Ciaooo a tutte ^^
Che smalto avrò oggi sulle mie unghie?
Ho utilizzato uno smalto di Catrice il 280 , era da un pò che non ne mettevo uno di questa marca , e dato che è quello che mi è venuto sott'occhio per primo , ho deciso di utilizzarlo .


Avevo voglia di grigio già da un pochino , quindi per questi giorni il mio nail's look sarà tutto grigio :) E si abbina anche al tempo che sta facendo qui in questi giorni , pioggia , nuvoloni e freddo :( Speriamo cambi e che torni il sole.
Come sempre ho dato due passate , ma in questo caso anche solo una poteva andare , infatti lo smalto è risultato subito coprente ed anche la stesura è stata perfetta , liquido al punto giusto per ottenere un effetto buono .
Non è un semplice grigio infatti ha dei microglitter argentati al suo interno che lo rendono particolare e non scontato .
Le foto sono state scattate con luce artificiale.







Anche questa volta ho reso tutto matt utilizzando il top coat Essence che consiglio vivamente a chi piace questo tipo di effetto.
Le foto sono state scattate con luce naturale .




Alla prossima ^^

Nessun commento:

Posta un commento