lunedì 23 gennaio 2012

NOTD : Magnetic Pupa 26

Ciaooo a tutte ^^

Oggi vi mostro la nail art che porto in questo momento.
Ho utilizzato un nuovo kit Magnetic di Pupa regalatomi a natale da mia mamma .... sotto mio consiglio ovviamente ehehe :) il numero 26 il marrone.



Dopo un pò di indecisione ho utilizzato il magnete con righe orizzontali e per rendere ancora un pò più particolare la nail art ho inserito altri piccoli dettagli ,e devo dirvi che il risultato mi è piaciuto tantissimo ... niente di difficile anzi ... tutt'altro ...
Ve la mostro subito :) :






Scusate per le micro pellicine :P In queste settimane io e loro abbiamo avuto un pò di problemi :P
Se volete sapere un trucchetto per far riuscire in modo più veloce l effetto magnetico senza rovinare lo smalto e se non avete letto i miei precedenti post vi consiglio di ricercare quelli in cui vi mostravo le altre nail art fatte con i magnetici :)
Oppure vi rimando al mio canale YT dove mostro direttamente come fare :)

Cosa ne pensate???


Alla prossima :)

2 commenti: