giovedì 8 dicembre 2011

Vampire's Love swatches & review

Ciaoooo ^^
finalmente vi posto i miei acquisti vampireschi della nuova collezione Vampire's Love di Essence.
Ho trovato quasi tutti i prodotti che volevo , l'unico che manca all'appello è o smalto numero 4 , tutti gli altri sono per fortuna riuscita a comprarli :)
Devo proprio dire che questa collezione mi è piaciuta un sacco :)




Dopo una prima indecisione ... alla fine ho comprato anche la palettina , i colori mi piacciono tanto soprattutto quel verde scuro oro .. che mi ha convinta a comprarla :) mi piaceva troppo!



E questi sono i colori sulle dita :)
Alcuni colori sono un pò più scriventi di altri , quelli scuri sono più decisi , quelli chiari bisogna passarli un paio di volte per farli risaltare , ma comunque anche questa palettina è molto buona .
Costo 4,29.


Continuiamo con gli smalti
lo 01 Gold old buffy (due passate)


Adoro questo smalto! Un colore bellissimo, me ne sono innamorata. E' anche molto coprente,e resistente, mi è piaciuto molto anche per questo motivo . Ottimo anche il pennellino abbastanza grande.
Costo 1,99


02 Into the dark (due passate)

Anche questo smalto mi è piaciuto tantissimo. Sono rimasta colpita anche in questo caso dalla resistenza :).
Costo 1,99


E in ultimo... il tanto amato e ricercato blush !!!
Sono riuscita a trovarlo per pura fortuna :P era l'ultimo dello stand .. wooowww!
Bellissimo colore,sembra forte ma non è così , è facile da stendere e da modulare. Bisogna metterne poco alla volta per avere il colore desiderato , quindi fate attenzione!!!!!




Come vedete con una goccina non troppo abbondante il colore è super delicato , quindi portabile ;)
Il costo è di 2,99.

Spero che anche voi siate riuscite a trovare tutti o alcuni prodotti di questa collezione fatemi sapere come vi siete trovate.


Alla prossima ^^

2 commenti:

  1. il blushhhhh.....non sono riuscita a trovarlo :( ho preso solo le 2 tinte per labbra!

    RispondiElimina
  2. sinceramente... non pensavo di trovarlo, era l'ultimo dello stand.... se fossi arrivata dopo non l'avrei trovato sicuro! che c..o ehhhmmmm!!
    hanno portato circa 6 blush per stand... ed essendo il più atteso.. è stato quello a finire in un lampo!

    RispondiElimina