martedì 25 ottobre 2011

Frozen Nail Lacquer Kiko

Ciaoo ^^
Oggi vi parlo un pò di smalti, ed esattamente di due smalti Kiko della collezione Chic Chalet che ho comprato nel mese di Settembre durante uno sconto sugli acquisti on line.
Gli smalti in questione sono lo 02 Deep Malachite e lo 05 Plum Noir.
Vi dico subito che .. Guardando gli swatches di alcune ragazze che avevano comprato tutti o alcuni degli smalti presenti nella collezione .. sinceramente non me n'era piaciuto nemmeno uno. Non li trovavo per niente belli come colori una volta stesi e completamente differenti dal colore della boccetta.
 Poi però , con la mia malattia per gli smalti ho voluto provarli di persona , quindi poco prima di fare l'ordine mi sono recata nel negozio e su un pezzo di scotch ho swatchato quelli che mi interessavano di più, scoprendo che.. i colori mi piacevano molto e che c'era una buona coprenza. !!!!!!
Quindi alla fine li ho ordinati e appena arrivati , li ho provati subito.

 Questa è l'unghia con una sola passata di smalto :



Come si può notare una passata non abbondante di smalto non basta .


E queste invece sono due passate:


Il risultato così è decisamente migliore e soddisfacente . (non fate caso alle sbavature... :P , era solo una prova)


Successivamente quando ho indossato lo smalto ho voluto testarlo senza  l'utilizzo del top coat.
Per primo ho messo lo 05 , colore prugna bellissimo davvero , mi piace molto ed è piaciuto anche ad altre persone.
Per quanto riguarda la tenuta .. devo dirvi che secondo me... me la sono tirata da sola... nel senso ... ogni volta che mi sono guardata le unghie ed ho pensato : wow sta resistendo ! Dopo poco mi si è scheggiata -.- , ed è successo per ben due volte -.-!!!!!!
Però oltre a questo piiiccolo particolare ha resistito sino a quando non l'ho tolto il mercoledi notte.
Con lo 02 , sono stata attenta ed ho cercato di non fare gli stessi pensieri :P , e lo smalto messo il sabato ha resistito perfettamente sino al martedi , giorno in cui ho tolto tutto volontariamente.
Si è tolto il colore solo nella linea finale dell'unghia , come comunque succede anche agli altri smalti, ma niente di orrendo, tutto nella norma diciamo.
Colore intenso che a me personalmente è piaciuto molto .
Sono rimasta soddisfatta da questi due prodotti . =)
Il costo è di 4,90 l'uno.

Per qualsiasi informazione andate nel sito Kiko .


Alla prossima ^^

Nessun commento:

Posta un commento