lunedì 5 settembre 2011

Nail art a puntini

Ciaoooo :) , scusate la lunga assenza , ma tra mare , vacanze e cose varie non sono riuscita a postare più ne foto di nail art ne altro ...
Oggi vi ripropongo una nail art che avevo a fine luglio , l'ho fatta in veramente pochissimo tempo , perchè avevo si e no un oretta e mezza libera durante il pomeriggio .... . Non volevo fare solo un semplice monocolore,quindi ho pasticciato le unghie in maniera veloce =)
Vi lascio alle foto , che diversamente dalle altre volte saranno meno data la facilità :)


Il primo passaggio è sempre lo stesso :) la base trasparente non deve mai mancare , ho utilizzato questa della Essence .... a fine pagina poi troverete scritte delle cose riguardanti questa base ..


Due passate dello smalto 104 Debby Color Play , che trovo veramente carino come colore , delle volte è sul rosa fucsia , delle volte è un rosso ...
Non amo il rosso come colore , ma questo smalto non mi dispiace per niente , e poi lo trovo molto estivo . E' molto molto liquido , e per questo di facile stesura , non bisogna esagerare con la goccia nel pennellino quando lo si stende ...


Poi , con 3 smalti differenti , 194 China Glaze , 139 Astra , 108 la Jolie (questi ultimi due mi sono stati regalati :D ) e il dotter ho creato dei puntini di varia grandezza in ordine sparso per tutte le unghie , ricreando un effetto che mi è piaciuto parecchio . I colori abbinati tra di loro non erano per niente male . Mi è piaciuto molto il color carne :)




Questo è il risultato finale compreso di top coat .. che non ho fotografato perchè è stato messo a fine serata .. in macchina ... ehehe .. comunque ho utilizzato quello della better nails di Essence .




Allora .... volevo dire due cosine sulla base di Essence ... , l'ho utilizzata parecchie volte e non mi ha creato nessun disturbo , tranne le due volte che ho steso due smalti un pò forti come colore , infatti sia la volta che ho messo uno smalto verde acido , sia questa volta , le unghie sono rimaste completamente macchiate , la prima volta avevano un giallino orrendo , questa volta rosa forte ... e la cosa non mi è piaciuta per niente. Purtroppo avevo dimenticato la prima esperienza quando ho steso questo smalto ... ma sono sicura che ora dimenticarlo sarà più difficile , anche perchè a distanza di più di un mese alcune unghie sono ancora macchiate , nonostante io quasi ogni settimana immerga le unghie nel limone o ci passi il bicarbonato . Quindi sicuramente il giudizio non è completamente positivo su questa base. Bisogna stare attente a che tipo di colore ci si abbina... ....

Spero che la nail art se pur semplice vi sia piaciuta :)

Alla prossima =)

2 commenti:

  1. Hola,preciosas imágenes van desnudando la integral belleza de este blog, si te va la palabra elegida, la poesía,te invito a mi casa, será un placer,es,
    http://ligerodeequipaje1875.blogspot.com/
    gracias, buen día, besos numantinos...

    RispondiElimina
  2. hola y muchas gracias a ti por tu mensaje en mi blog :) me ha gustado mucho .
    buen dia :)

    RispondiElimina