giovedì 4 agosto 2011

Nail art fiorellosa :)

Ciaooooooooo
scusate la latitanza ..... ero un pò impegnata...
Ma non ho smesso di fare nail art.. anzi ne devo postare parecchie..e ne ho di molto arretrate!!!
Come sta andando la vostra estate??
Qua niente di particolare sinceramente.. mi sta venendo l'ansia solo a pensare che siamo ad Agosto :(
Cooomuuunque...vi posto le foto di una nail art molto fresca,infatti ce l'avevo 2 settimane fà nemmeno.

Il primo passaggio come sempre è la base trasparente.. ho utilizzato quella di Sally Hansen


 Poi ho dato 2 passate dello smalto 270 di Catrice , uno smalto che avevo preso prima che questa marca fosse reperibile in italia. Veramente molto carino come colore , anche perchè ha dei piccoli riflessi verde/oro, che lo rendono diverso dagli altri.



 Con il 340 di Kiko , disegno,  con l'aiuto di un dotter , sulle unghie diversi puntini vicini, formando dei petali di fiori ..


Con uno smalto verde più scuro in questo caso il 250 di Catrice , al di sopra dei puntini celesti appena fatti ,


 Poi ancora una volta al di sopra degli altri due smalti , ho messo un pò di glitter dello smalto nuovo di kiko il 271 , molto carino .. e molto glitterato!


Questo è il risultato finale ... Che però è venuto completamente diverso da quello che avevo immaginato .
 

Come top coat ho utilizzato due smalti nuovi , sono della P2 , me li hanno inviati dalla Germania ... perchè purtroppo qua in Italia non c'è .
Gli smalti sono l'8 in 1 (top coat,fortificante,anti scheggiatura,protezione Uv....) e lo smalto waterproof , per aiutare lo smalto a resistere all'acqua .
Ma devo provarli ancora un bel pò prima di dare un giudizio , perchè come prima volta non è stata meravigliosa.


Questi sono i prodotti che ho utilizzato al completo...
                                     



E la nail art è finita ..
Non sono rimasta molto soddisfatta , perchè avevo immaginato tutta un altra cosa.. e poi ho un problemino con bollicine nelle unghie che non so da cosa derivi .. ogni volta che metto lo smalto .. mi si alza tutto con micro bollicine orrendissime ... :( speriamo si risolvi .


Vi lascio andare =P e ci leggiamo la prossima volta  :)
Buona estate e buoni bagni ...


Alla prossiiimaaa :)

2 commenti: