venerdì 22 aprile 2011

Nail art a righe e fiori

Ciaoo ^^
Nuovo post e nuova nail art da mostrarvi .
L'ho creata un bel pò di tempo fa , diciamo più di un mese , e l'ho fatta utilizzando uno dei nuovi smalti in edizione limitata della Kiko (costo 3,90) , devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta , sia del colore dello smalto sia della nail art completa.
Vi mostro subito i passaggi ..

Per prima cosa ho passato la base sulle unghie , in questo caso ho utilizzato la base coat tappo nero di essence.





Successivamente ho dato due passate dello smalto Kiko limited edition numero 344 , che ha un colore verde / azzurrino veramente bello ... ( e che mi sono rimirata per un paio di giorni =) ) ...




Quando lo smalto Kiko si è asciugato , su entrambi gli anulari ho fatto 5 righe verticali (una al centro e due laterali) con uno smalto beijolino con il pennello a punta fine.

                                     





In 3 degli spazi, alternati tra una riga e l'altra , ho passato uno smalto verde acido praticamente composto da soli brillantini , facendo quindi risultare riga azzurrina,riga verde,riga azzurrina,riga verde,riga azzurrina. Lo smalto ha il pennellino a punta fine e l'ho passato un paio di volte per avere un risultato visibile .

                                     





Una volta che anche lo smalto verde brillantinoso si è asciugato ho preso la colla per unghie della essence e un fiore in 3D (simile a quelli che si fanno con l'acrilico nelle unghie ricostruite o anche in fimo ) che ho incollato nel lato destro superiore dell'unghia .






Infine come ultima cosa ho passato il top coat Quick dry di essence ....





E questo è il risultato finale :




Devo dire che mi è piaciuta parecchio , anche se il fiore in rilievo era un pò scomodo . Le rotelle con questi fiori le ho prese tempo fa in alcuni negozi di cinesi ... pagate una fesseria ...
La nail art mi è durata tranquillamente un bel paio di giorni . . .
Il colore poi è veramente carino . =)




Alla prossima ^^

Nessun commento:

Posta un commento